PROROGA DELLA SCADENZA AL 4 FEBBRAIO 2022
ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA a.s. 2022-23
- Presentazione Offerta Formativa Scuola dell'Infanzia a.s. 2022-23
- Domanda di iscrizione Infanzia a.s. 2022-23
- Criteri Accoglienza Infanzia a.s. 2022-2023
- Allegati domanda di iscrizione a.s. 2022-23
ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA a.s. 2022-2023
- Presentazione Offerta Formativa Scuola Primaria a.s. 2022-23
SCUOLA PRIMARIA SAN FIOR
- Allegati domanda di iscrizione a.s. 2022-23
SCUOLA PRIMARIA CASTELLO ROGANZUOLO
- Allegati domanda di iscrizione a.s. 2022-23
SCUOLA PRIMARIA GODEGA SANT'URBANO
- Allegati domanda di iscrizione a.s. 2022-23
ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO a.s. 2022-2023
SCUOLA SECONDARIA SAN FIOR e GODEGA DI SANT'URBANO
- Presentazione Offerta Formativa Scuola Secondaria a.s. 2022-23
Con il video Energia Solare
Il gruppo PON Robotica e Matematica
vince
il Concorso USR Veneto Digital Media 2022
Le alunne
Siria Dall'Anese e Giada Piccoli
vincono la finale del programma ROB-O-COD
Orchestra SIO a Tu si che vales
DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
1. Scuola dell'INFANZIA 19-20
Risorse Infanzia
2. Scuola secondaria
Progetto Biodiversità Comunale
I primi contributi degli allievi e allieve
----
GSuite
Regole di buon comportamento
Netiquette
Accedi gmail.com
Video per accedere alle Classroom
(il codice è solo un esempio)
______________
Menu scuole primarie San Fior e Godega S.U
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )
Dichiarazione di accessibilità - Per comunicare con l'istituto rispetto all'accessibilità: meccanismo di feedback.